Chi sono i V.I.P.?

L’acronimo V.I.P. sta per VELUX INSTALLATORI PROFESSIONALI.
L’installatore V.I.P. è un artigiano formato da VELUX che offre la propria professionalità per l’installazione di finestre per tetti e relativi raccordi VELUX, agendo secondo regole e comportamenti improntati a degli alti standard professionali ed etici.

 

Che cos’è l’Albo V.I.P.?

L’A lbo degli installatori VELUX è un elenco di installatori professionali che operano su tutto il territorio nazionale, ciascuno per la propria zona di competenza, a cui è possibile rivolgersi per l’installazione di finestre per tetti e relativi raccordi VELUX.

 

Perchè nasce l’Albo V.I.P.?

Il Progetto di creazione di un Albo di installatori fidelizzati VELUX nasce nell’ottica di ampliare la gamma di servizi di qualità che VELUX offre alla propria clientela e di garantire che la qualità del servizio sia sempre ad un livello professionale elevato.

 

Qualità e formazione:

L’installatore professionale VELUX è forte di comprovata esperienza nel settore dell’edilizia; in particolare nell’installazione di finestre per tetti e raccordi VELUX.
Rilascia il Certificato di Corretta Installazione che attesta l’installazione della finestra per tetti VELUX e relativi raccordi a regola d’arte e si aggiorna periodicamente presso il Centro Formazione VELUX.
Utilizza l’esclusivo logo V.I.P. ed il marchio VELUX seguendo i criteri concordati con l’azienda.

 

Sopralluoghi e preventivi:

L’Installatore V.I.P. esegue sopralluoghi e preventivi gratuiti.

logo-vip